FAQ
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Quali sono le condizioni di restituzione? Periodo di restituzione
Abbiamo un periodo di restituzione di 14 giorni, durante il quale il cliente può restituire il proprio ordine senza fornire motivazioni. Questi 14 giorni decorrono dalla consegna del pacco.
Tieni presente che i resi devono essere effettuati entro questi 14 giorni.
N.B. Tutti gli articoli restituiti devono essere mai indossati, non lavati e in condizioni adatte alla rivendita. Le etichette devono essere ancora attaccate all'articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili.
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A quanto ammontano le spese di restituzione?
Le spese di spedizione per la restituzione sono a tuo carico e dipendono dal servizio di consegna e dal paese da cui stai rispedendo il pacco.
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Quanto tempo ci vuole per cambiare un prodotto?
Se ci comunichi che desideri cambiare un prodotto al momento della registrazione del reso, ce ne occuperemo immediatamente. Ciò significa che possiamo garantire che il tuo scambio venga completato entro pochi giorni.
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Cosa posso fare se il mio prodotto non è più disponibile per il cambio?
Contatta il nostro servizio clienti. Ti faremo sapere quando prevediamo di poter consegnare il prodotto. Se hai già creato il tuo reso e il prodotto è esaurito, ti contatteremo e lavoreremo con te per trovare una soluzione.
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Cosa devo fare se un prodotto mi è stato consegnato difettoso o danneggiato?
Purtroppo a volte capita che un prodotto venga danneggiato durante il trasporto o la produzione. Naturalmente saremo lieti di chiarirlo con voi. Inviaci un'e-mail a orders@wallmoss.ch con una foto del prodotto danneggiato. Il nostro servizio clienti lavorerà con te per trovare una soluzione il più rapidamente possibile.
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Quanto tempo occorre per un rimborso?
Facciamo del nostro meglio per elaborare i resi il più rapidamente possibile. Una volta che il reso è arrivato al nostro magazzino, lo elaboreremo entro 10 giorni lavorativi. Puoi vedere quando il pacco è arrivato al nostro magazzino sul numero di tracciamento che ricevi con il tuo reso. Da quel momento decorrono i 10 giorni lavorativi.
Una volta effettuato il rimborso, riceverai un messaggio. Tieni presente che potrebbero essere necessari fino a 3 giorni affinché il rimborso venga visualizzato sul tuo account.